Home CRONACA Partinico, cocaina e marijuana in auto: beccato in un parcheggio ad Alcamo

Partinico, cocaina e marijuana in auto: beccato in un parcheggio ad Alcamo

9005
0

L’ennesimo partinicese beccato ad Alcamo con della droga. Questa volta la polizia ha messo le mani su Fabio Musso, 36 anni, fermato alla periferia della cittadina alcamese con all’interno dell’auto in cui era alla guida cocaina e marijuana.


Musso è stato individuato dagli agenti a bordo di un veicolo nei pressi di un piazzale antistante un noto discount di Alcamo.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno seguito sino a che si è parcheggiato in una zona defilata. Subito dopo si è registrato un continuo via vai di persone dall’auto di Musso. A quel punto la polizia ha deciso di entrare in azione e di effettuare una perquisizione personale e veicolare.

Sospetti subito confermati perché gli agenti hanno rinvenuto, ben nascosti all’interno del mezzo, 30 grammi di cocaina e due infiorescenze di marijuana. Per Musso sono scattati i domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo arresto, evidenziano gli investigatori, si inserisce nel quadro dell’operazione antidroga di qualche giorno fa in cui è stato incastrato Pasquale Coppola, 60 anni, alcamese, nella cui abitazione del centro storico sono state trovate 36 dosi di cocaina.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui