Enti locali

Terrasini, al Comune uno striscione in ricordo di Paolo. Per non dimenticare il terribile omicidio

Anche il Comune di Terrasini, in quanto istituzione, ha voluto celebrare il 21° compleanno di Paolo La Rosa, il giovane di Cinisi ucciso lo scorso 24 febbraio nei pressi di un locale notturno nella cittadina terrasinese al culmine di una lite per futili motivi.

L’amministrazione comunale terrasinese, così come tanti semplici cittadini e soprattutto amici di Paolo, ha raccolto l’appello della famiglia della vittima ad appendere uno striscione in ricordo del ragazzo. Ad essere stato steso fuoiri dal balcone della sede centrale del palazzi di città un lenzuolo bianco con la scritta “Giustizia per Paolo”. Un modo per mantenere viva la memoria del 21enne e per non far spegnere i riflettori sul terribile omicidio, affinchè si faccia pienamente luce su quanto accaduto quella notte.

Al momento per questo episodio di sangue c”è un solo arresto, quello di Pietro Alberto Mulè che materialmente ha accoltellato a morte Paolo La Rosa.  E’ ancora caccia però ai presunti complici su cui si sta cercando di fare piena luce.

“Stiamo vivendo momenti davvero surreali – afferma il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci – ma nonostante tutto continuiamo a pensare al sorriso del nostro Paolo La Rosa, proprio per questo oggi anche il Comune di Terrasini ha aderito alla campagna lanciata dai familiari di Paolo e abbiamo appeso al balcone del palazzo comunale un lenzuolo. Paolo non sarà dimenticato dai suoi compaesani”.