Home CRONACA A Terrasini e Cinisi due nuovi casi di coronavirus: le conferme dai...

A Terrasini e Cinisi due nuovi casi di coronavirus: le conferme dai sindaci, entrambi stanno bene

2627
0

Spuntano due nuovi casi da contagio di coronavirus tra Cinisi e Terrasini. La conferma è arrivata dai rispettivi sindaci dei due paesi limitrofi che in un video su facebook hanno informato la cittadinanza. Entrambi i soggetti non sono in gravi condizioni, quindi non necessitano di ricovero in rianimazione in quanto respirano autonomamente.

Per Terrasini si tratta del secondo caso, dopo quello del piccolo imprenditore proveniente dalla Toscana: “C’è un nuovo caso di contagio al test da coronavirus – afferma il sindaco terrasinese Giosuè Maniaci -. La persona è stata già informata comprese i suoi parenti. E’ stata ricostruita la catena degli ultimi contatti avuti da quest’ultimo contagiato e tutti stanno seguendo le prescrizioni con la quarantena. C’è da evidenziare che il soggetto contagiato già da più di 10 giorni si trovava in auto-quarantena con isolamento, in quanto aveva già avuto dei sintomi sospetti”.

Allo stesso modo il collega di Cinisi, Giangiacomo Palazzolo, ha precisato che è venuto a galla il primo caso di contagio nel paese che amministra: “La persona sta bene ed è asintomatica – precisa -. Già da diversi giorni si trovava in quarantena. Il mio pensiero oggi va a quest’unica persona di Cinisi che sta vivendo questo dramma. Lo abbraccio, gli dico forza, mi risulta che sta bene, ne uscirai presto e stai tranquillo”.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui