Home ENTI LOCALI Terrasini, flash-mob domestico per chiedere “giustizia” per Paolo La Rosa (VIDEO)

Terrasini, flash-mob domestico per chiedere “giustizia” per Paolo La Rosa (VIDEO)

1877
0
video

Ad un mese dall’assassino di Paolo La Rosa le due comunità di Cinisi e Terrasini si sono unite nell’organizzazione di un flash mob per chiedere giustizia. Ognuno dalle proprie abitazioni, per effetto dei divieti legati all’emergenza coronavirus, ha realizzato un filmato in cui si chiede “Giustizia per Paolo”, affinchè si faccia pienamente luce su quanto accaduto quella terribile notte del 24 febbraio nei pressi di un locale notturno nel cuore della movida terrasinese. Paolo, 21 anni di Cinisi, venne assassinato con diverse coltellate allo stomaco e alla gola da     Pietro Alberto Mulè, 20 anni e anche lui di Cinisi, il quale ha anche confessato anche se sostenendo di aver agito per legittima difesa. Quella notte di sangue si è consumata, come poi appurato da indagini-lampo dei carabinieri, per un alterco nato per futili motivi. E’ ancora caccia però ai presunti complici su cui si sta cercando di fare piena luce. A collaborare fattivamente alla realizzazione di questo flash mob il Comune di Terrasini che, a conclusione del video realizzato con un collage di amici, familiari e gente comune, chiede per l’appunto “Giustizia per Paolo”.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui