Home ENTI LOCALI Balestrate, donazioni a famiglie in difficoltà: politica e cittadini si mobilitano

Balestrate, donazioni a famiglie in difficoltà: politica e cittadini si mobilitano

748
0

Sindaco, giunta e presidente del consiglio a Balestrate donano 3 mila euro per l’acquisto di generi alimentari per le famiglie bisognose del paese in questo momento di emergenza coronavirus. Nel contempo è stato aperto un crowfounding on line dove poter fare delle donazioni spontanee.

Collegandosi al sito go fund me, nell’apposita pagina, sarà possibile fare la propria donazione seguendo delle semplici istruzioni. Una raccolta che sta andando a gonfie vele: “Voglio ringraziare i balestratesi che hanno già donato quasi 2 mila euro per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità per le famiglie del paese – commenta il sindaco Vito Rizzo -. Il nostro obiettivo è raggiungere 3 mila euro, che si sommeranno ai 3 mila di contributo della giunta e del presidente. Queste somme verranno versate alla protezione civile che si occuperà di gestire gli acquisti in questa situazione di assoluta emergenza sociale”.

Nella vicina Trappeto, invece, attivato il servizio a domicilio per portare i generi alimentari alle famiglie indigenti assistite dal banco delle opere di carità.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui