Home PRIMO PIANO Carini, emergenza coronavirus: in aumento famiglie bisognose, proposta per coordinamento associativo

Carini, emergenza coronavirus: in aumento famiglie bisognose, proposta per coordinamento associativo

684
0

Un coordinamento a Carini per la creazione di una “Centrale Unica di Erogazione del Banco Alimentare”. La proposta parte dal movimento politico “Diventerà bellissima” che ha colto nel territorio carinese una difficoltà diffusa di molte famiglie che necessitano di una fornitura regolare di approvvigionamenti alimentari.

In tal senso Diventerà bellissima si fa promotrice di questa iniziativa in modo da fare da collettore per riunire associazioni, cittadini, agenzie sociali in generale nel creare un coordinamento nell’arco di pochi giorni che veda coinvolte tutte le realtà per la creazione di una “rete”.

Ovviamente il tutto collegato al Comune di Carini che avrà la funzione a sua volta di fare da filtro per l’individuazione delle famiglie in stato di necessità.

“Non sono poche le segnalazioni e le richieste di aiuto che ci stanno pervenendo in questi giorni – affermano gli esponenti del coordinamento carinese di Diventerà bellissima -. Invitiamo tutti a trasmettere ad imprenditori e cittadini di propria conoscenza la disponibilità a finanziare l’acquisto di derrate alimentari di prima necessità. Chiunque sia presidente o legale rappresentante di una realtà associativa che condivide questo proposito, può contattarci ad uno dei seguenti recapiti telefonici: 340 2434903 oppure 375 6086541”.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui