Home CRONACA Da Carini in fuga con un furgone rubato carico di bombole a...

Da Carini in fuga con un furgone rubato carico di bombole a gas: arrestato

1158
0

I carabinieri hanno arrestati a Isola delle Femmine un giovane di Carini, G.Z. di 26 anni. E’ incappato in uno dei tanti posti di blocco attivi in zona in questo periodo di controlli legati all’emergenza coronavirus. Il 26enne, dopo aver rubato a Capaci un minivan carico di bombole di gas, si è diretto sulla statale 113, verso Palermo.

G.Z., però, lungo il percorso si è imbattuto in un posto di controllo ma ha eluso l’alt intimato dai militari dandosi alla fuga. Le due pattuglie presenti sul posto hanno inseguito il malvivente i quale, oramai braccati, aveva deciso di abbandonare il veicolo e darsi alla fuga a piedi tra gli scogli del lungomare di Isola delle Femmine.

Fuga che però è stata durata poco, con i carabinieri che sono riusciti a bloccarlo. Il giovane deve adesso rispondere dell’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, ed inoltre è stato denunciato per aver violato il divieto di uscire di casa senza valido motivo.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui