Home CURIOSITA' A.B.S. Molla, ganascia freno – Recensione

A.B.S. Molla, ganascia freno – Recensione

137
0

La molla A.B.S. per ganascia freno offre agli utenti una tecnologia unica, in grado di sviluppare parametri e prestazioni senza precedenti, specialmente per tenere l’auto sempre in perfette condizioni. Con questo prodotto, ogni automobilista può approfittare di funzioni speciali e uniche, con un veicolo che funziona sempre perfettamente. Insomma, i vantaggi di scegliere la molla A.B.S. per ganascia freno sono molti e certamente fanno felici tutti i clienti che l’hanno scelta.

Allora, come funziona questo prodotto? In genere si tratta di un insieme unico di tamburo freno e molla freno. Funziona così: le molle che si comprimono sono quelle che tirano il tamburo freno quando il conducente toglie pressione al pedale del freno. Poi la molla andrà a creare una certa pressione sulle ganasce freno, che a loro volta spingeranno nel cilindro ruota. Così la molla va ad inserirsi nei fori delle ganasce freno e in quelli intorno al piolino d’ancoraggio. C’è anche un altro tipo di molla molto importante, la molla di tenuta o “hold down” che rimane sulla ganasce freno per garantire che sia protetta dalla piastra di supporto del veicolo. Quindi è sempre importante che la molla ganasce freno sia sempre in ottime condizioni, altrimenti va riparata subito. Per tenere l’auto sempre in condizioni perfette, la molla A.B.S. per ganascia freno ti dà la tranquillità di evitare rischi sulla strada, per la massima sicurezza.

Puoi trovare tutto il necessario nel negozio online Pezzidiricambio24.it

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui