Home CRONACA Partinico, botte senza pietà alla madre: la vittima in lacrime racconta tutto...

Partinico, botte senza pietà alla madre: la vittima in lacrime racconta tutto ai poliziotti

11221
0

Lividi in viso e su tutto il corpo, sguardo spento e impaurito. Così una donna di Partinico è stata trovata dai poliziotti, al culmine dell’ennesima violenza subita. A commettere gli abusi il figlio di 29 anni che è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Quanto accaduto la sera dell’arresto non era altro che l’ennesimo episodio di violenza ai danni della donna e per lei adesso l’incubo è finito. Teatro di questi continui soprusi l’abitazione in cui per l’appunto vivevano madre e figlio, un appartamento al secondo piano di una palazzina di Partinico.

Gli agenti sono intervenuti in seguito all’allarme lanciato da alcuni vicini di casa che hanno assistito alla scena: infatti la donna si è catapultata in balcone, in preda a dolori lancinanti. Le sue urla sono state sentite dai vicini che per l’appunto hanno subito chiesto aiuto. Una volta sul posto la polizia ha individuato l’appartamento e proceduto, tra mille difficoltà per la scarsa collaborazione, all’identificazione del giovane. All’improvviso la donna ha lanciato l’ennesimo urlo, richiamando l’attenzione degli agenti che si sono catapultati in casa.

Con i loro occhi hanno potuto vedere l’orrore nel viso della donna, tumefatto e pieno di graffi. A stento tra le lacrime la vittima ha raccontato tutto gli agenti, sostenendo di essere stata più volte picchiata da un figlio violento e spesso ubriaco fradicio. Da questo racconto è scattato l’arresto per il 29enne che adesso si trova rinchiuso nel carcere Pagliarelli di Palermo.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui