Home CRONACA Partinico, in bici contromano insulta e aggredisce la polizia: arrestato 18enne

Partinico, in bici contromano insulta e aggredisce la polizia: arrestato 18enne

4631
0

Apostrofa i poliziotti pesantemente sol perchè gli fanno notare che va pericolosamente contromano; e poi, come se non bastasse, gli scagli contro anche la bicicletta su cui era in sella. Finisce male ad un giovane di 18 anni arrestato con una sfilza di accuse: danneggiamento aggravato, rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità personale e resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo, F.G., ha avuto convalidato l’arresto nella direttissima ed è stato condannato a 6 mesi, pena sospesa. Una bravata che gli è costata cara e che si è verificata a Partinico, in pieno centro storico. Gli agenti, stando alla ricostruzione dei fatti, hanno notato il 18enne alla guida di una mountain-bike mentre transitava contromano a velocità sostenuta proprio davanti l’ingresso del commissariato.

Quando i poliziotti gli hanno intimato l’alt, il giovane ha accelerato la pedalata proferendo insulti di ogni tipo. Poco dopo il ragazzo veniva bloccato in piazza Duomo, dove continuava con i suoi insulti e addirittura finiva per scagliare la bici contro gli agenti.

Tra mille difficoltà è stato arrestato e portato in commissariato per l’identificazione. Oltretutto durante il tragitto ha anche danneggiato l’auto della polizia a cui ha sferrato calci.

 

 

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui