Home CRONACA Partinico, a spasso in auto con la cocaina: arrestato un giovane dai...

Partinico, a spasso in auto con la cocaina: arrestato un giovane dai carabinieri

4251
0

Nascondeva in auto oltre 100 grammi di cocaina in un pacco di riso posto nel bagagliaio, in un sacchetto insieme ad altri generi alimentari. Ma è stato scoperto. Ad essere arrestato dai carabinieri della compagnia di Partinico, guidata dal capitano Marco Pisano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato il palermitano Benedetto Di Cara, 29 anni, disoccupato ma con precedenti di polizia.

Il giovane è finito in manette ieri mattina nell’ambito di un controllo effettuato dai carabinieri a Partinico. È stato fermato alla guida della sua Bmw in via Petrocelli. Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto nel bagagliaio posteriore dell’auto, all’interno di un sacchetto contenente generi alimentari, una confezione di riso sigillata ma all’interno nascondeva un involucro di plastica trasparente, sigillato sottovuoto, con 107 grammi di cocaina per un valore stimato di circa 5.500 euro.

La droga è stata posta sotto sequestro, mentre il giovane è stato arrestato. Di Cara, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi in videoconferenza.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui