Home CRONACA Partinico, pestaggio mortale di Sergio Mattina: tra 60 giorni la relazione sull’autopsia

Partinico, pestaggio mortale di Sergio Mattina: tra 60 giorni la relazione sull’autopsia

2753
0

Il consulente della Procura si è preso 60 giorni di tempo per depositare la relazione sull’esame autoptico effettuato sul corpo di Sergio Mattina, il 46enne di Partinico morto lo scorso 30 giugno dopo 23 giorni di agonia per il pestaggio subito nella sua abitazione.

Ad indagare sull’episodio i carabinieri. Al momento, da quel che è dato sapere, c’è una denuncia dei familiari della vittima contro ignoti. Si presume però che a questo pestaggio sia collegata un’altra rissa, avvenuta poche ore dopo.

Per questo fatto sono indagati i fratelli Alessandro e Antonino Mattina, entrambi nipoti di Sergio, per avere provocato gravi lesioni a     Paolo Intravaia. Una rissa che, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe partita in seguito alle accuse reciproche scaturite tra Intravaia e Antonino Mattina riguardo all’aggressione proprio a Sergio Mattina.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui