Home ENTI LOCALI Balestrate, si dimette l’assessore Lombardo: ufficialmente per impegni lavorativi

Balestrate, si dimette l’assessore Lombardo: ufficialmente per impegni lavorativi

803
0

Giuseppe Lombardo si è dimesso dall’incarico di assessore al Comune di Balestrate. Lo ha comunicato lui stesso sostenendo che la decisione è frutto degli impegni professionali che non gli permettono di poter portare avanti l’incarico istituzionale. Lombardo, 35 anni, esponente della lista civica “SiAmo Balestrate” a sostegno del sindaco Vito Rizzo, lascia le deleghe all’Ambiente, Verde pubblico e decoro urbano, Manutenzione, Sport, Turismo, Spettacolo e Associazionismo.

Lascia l’incarico a quasi due anni dalla sua nomina: venne infatti nominato dal primo cittadino il 30 agosto del 2018 in seguito ad una crisi politica che aveva portato ad un azzeramento della giunta.

“Stamattina – afferma Lombardo – vi scrivo con molta emozione per comunicarvi che ho presentato le mie dimissioni da Assessore Comunale poiché il mio nuovo lavoro occupa gran parte del mio tempo. Sono stati due anni intensi di lavoro, sacrificio e di crescita che porterò dentro di me per sempre! Volevo ringraziare il Sindaco per avermi dato questa straordinaria possibilità, gli Assessori, tutti i consiglieri, i dipendenti comunali per le tante iniziative portate avanti! Un Ringraziamento ai tanti Cittadini che hanno intrapreso un percorso virtuoso sui rifiuti e infine a voi instancabili Operatori Ecologici va il mio GRAZIE DI CUORE”.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui