Home POLITICA Carini, amministrative: rottura ufficiale del fronte centrodestra, l’ufficialità dal candidato sindaco Totò...

Carini, amministrative: rottura ufficiale del fronte centrodestra, l’ufficialità dal candidato sindaco Totò Sgroi

973
0

A distanza di appena 24 ore dall’appello all’unità del centrodestra lanciato dalla segreteria palermitana della Lega, arriva invece l’ufficialità della rottura del fronte. Con una nota stampa diramata questa mattina, il candidato sindaco di Carini Totò Sgroi annuncia di aver chiuso l’accordo con le liste di Forza Italia, Udc, Fratelli d’Italia e i moderati di alcune liste civiche.

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE

Sancita l’unione delle lista di centro destra FORZA ITALIA – UDC – FRATELLI D’ITALIA e i moderati del centro presenti con le liste civiche  “ INSIEME PER CARINI AL CENTRO”, AZZURRI PER CARINI 2020, PRIMA CARINI, CARINI VIVA, TERZO POLO, MOVIMENTO ONDA e PRIMA LA SICILIA a sostegno della candidatura a sindaco Totò Sgroi per le amministrative del 4 e 5 Ottobre. Un progetto che oltre le lista del centro destra unisce a sostegno anche i moderati.  Si è lavorato tanto affinché il centro destra potesse confluire su un candidato sindaco che per idea e storia politica poteva rappresentare nel migliore dei modi una coalizione di centro destra in modo autorevole. Tale coalizione si pone come obiettivo l’amministrazione futura della nostra città in contrapposizione ad un’amministrazione uscente di sinistra.   Ringrazio tutti coloro che credono nel nostro progetto vincente formato da una coalizione di centro destra moderata che vuole tornare ad essere protagonista per governare la nostra Carini  afferma il candidato sindaco Totò Sgroi

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui