Curiosita'

Castellammare del Golfo, Eliana Ciaravino miss web regionale quasi per gioco

Una castellammarese si laurea miss del web alla finale regionale del concorso che si è tenuto a Gioiosa Marea. Si tratta di Eliana Ciaravino, 18 anni, che ha ottenuto quasi 2 mila voti di preferenza sul web in pochissimo tempo, riuscendo quindi a conquistarsi la fascia. Eliana ha dovuto superare una serie di scogli prima di avere la meglio anche nella finale regionale nel messinese.

Il primo scoglio superato era stato alla finale interregionale che si è tenuta a Castelvetrano, quindi la finalissima con il trionfo. Figlia unica, Eliana si è appena diplomata e ora sta tentando di superare i test d’ingresso per provare a iscriversi alla facoltà di Medicina all’università di Palermo. A supportarla la mamma Carmen Lupo, insegnante di professione, e il papà Salvo Ciaravino, sottoufficiale della Marina militare con origini americane:

“Un grazie – commenta quest’ultimo – volevo rivolgerlo alla comunità castellammarese di New York che ci ha seguiti e aiutati votando mia figlia. Sono contento per mia Eliana che comunque ha iniziato per gioco e non ha alcuna velleità nel mondo dello spettacolo e della moda. Lei vuole andare avanti negli studi e per questo ne sono fiero. La partecipazione a questa kermesse ha avuto il solo spirito di affrontare una nuova esperienza”.

Il sindaco Nicolò Rizzo e tutta l’amministrazione comunale si congratulano con la giovane per la vittoria ottenuta.