Home CURIOSITA' Castellammare del Golfo, Eliana Ciaravino miss web regionale quasi per gioco

Castellammare del Golfo, Eliana Ciaravino miss web regionale quasi per gioco

1209
0

Una castellammarese si laurea miss del web alla finale regionale del concorso che si è tenuto a Gioiosa Marea. Si tratta di Eliana Ciaravino, 18 anni, che ha ottenuto quasi 2 mila voti di preferenza sul web in pochissimo tempo, riuscendo quindi a conquistarsi la fascia. Eliana ha dovuto superare una serie di scogli prima di avere la meglio anche nella finale regionale nel messinese.

Il primo scoglio superato era stato alla finale interregionale che si è tenuta a Castelvetrano, quindi la finalissima con il trionfo. Figlia unica, Eliana si è appena diplomata e ora sta tentando di superare i test d’ingresso per provare a iscriversi alla facoltà di Medicina all’università di Palermo. A supportarla la mamma Carmen Lupo, insegnante di professione, e il papà Salvo Ciaravino, sottoufficiale della Marina militare con origini americane:

“Un grazie – commenta quest’ultimo – volevo rivolgerlo alla comunità castellammarese di New York che ci ha seguiti e aiutati votando mia figlia. Sono contento per mia Eliana che comunque ha iniziato per gioco e non ha alcuna velleità nel mondo dello spettacolo e della moda. Lei vuole andare avanti negli studi e per questo ne sono fiero. La partecipazione a questa kermesse ha avuto il solo spirito di affrontare una nuova esperienza”.

Il sindaco Nicolò Rizzo e tutta l’amministrazione comunale si congratulano con la giovane per la vittoria ottenuta.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui