Primo piano

Trappeto, migrazione massiccia in Forza Italia: aderiscono sindaco, tre assessori e un consigliere

Hanno aderito a Forza Italia il sindaco di Trappeto, Santo Cosentino, il vicesindaco Rosa Orlando, l’assessore al Turismo Nicolò La Fata, l’assessore all’Ambiente Andrea Albano e il consigliere comunale Margherita Domicolo, tutti precedentemente eletti in liste civiche. L’ufficialità arriva a seguito di un incontro a cui ha partecipato anche il deputato regionale di Forza Italia, Mario Caputo, presso il palazzo di città del Comune di Trappeto.

“Sono veramente felice della decisione – dichiara il parlamentare –, la quale giunge dopo mesi di incontri,  di programmazione politica, amministrativa e di condivisione di progetti per la comunità di Trappeto. Risultato importante che dimostra come la presenza nel territorio e la continua vicinanza agli Amministratori si dimostra vincente. Condividere i problemi di chi amministra con impegno e insieme trovare soluzioni per valorizzare le comunità locali, significa dimostrare come la buona politica crea entusiaSmo e voglia di impegnarsi”.

“Con slancio e convinzione – affermano i nuovi aderenti al partito – abbiamo deciso di aderire a Forza Italia perché ne condividiamo i valori moderati, europeisti e l’attenzione verso il territorio. Siamo grati all’onorevole Mario Caputo che in questi mesi con la sua presenza costante nel nostro territorio si è fatto portavoce di istanze amministrative e di sviluppo per la nostra comunità. Abbiamo progetti importanti da realizzare e siamo certi che la nostra azione amministrativa unitamente al costante impegno di Mario Caputo certamente contribuirà alla crescita del nostro territorio. Siamo convinti che a breve altri amministratori condivideranno la nostra decisione”.