Home CRONACA Borgetto, sposina investita da fiammata: il bollettino dei medici è confortante

Borgetto, sposina investita da fiammata: il bollettino dei medici è confortante

7668
0

Ustioni di secondo e terzo grado su viso e schiena. Questo il responso dei medici dell’ospedale Civico di Palermo del reparto grandi ustioni a distanza di 48 ore dal grave incidente che ha riguardato una donna di 25 anni di Borgetto, investita da una fiammata da posizione ravvicinata nel corso della preparazione di una pietanza stile flambè durante i festeggiamenti al banchetto nuziale.

Si sta anche valutando se intervenire chirurgicamente, comunque le condizioni di salute della giovane sono considerate buone:

“Ha riportato una lesione  superficiale sia al volto che alla parte alta del tronco che non credo daranno grossi  problemi. Una lesione più profonda ad una spalla ma piccola”, dice il professor Luigi Solazzo, esperto in Chirurgia Maxillo-Facciale e direttore dell’unità operativa di Chirurgia Plastica e Terapia delle Ustioni dell’ospedale Civico.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui