CRONACA

Tentato omicidio a Montelepre, accoltellati tre giovani



A finire nel mirino degli aggressori il titolare e due dipendenti di un autoparco in contrada Cortiglia. A sferrare le coltellate sarebbero stati almeno cinque uomini. Sul posto i carabinieri.



Tre persone sono state accoltellate intorno alle 20 all’interno di un autoparco di Montelepre, nel Palermitano. Si tratterebbe del titolare e di due dipendenti della ditta che gestisce l’area. Due di loro sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale Civico di Partinico: più colpi sarebbero stati loro sferrati in diverse parti del corpo da un gruppo formato da almeno cinque aggressori.

Sul posto, in contrada Cortiglia, nella zona periferica del paese, sono arrivati i carabinieri della stazione locale e di Partinico che stanno effettuando i rilievi e raccogliendo eventuali testimonianze per ricostruire cosa è successo. La banda di malviventi sarebbe scesa da una macchina parcheggiata in fretta e furia davanti all’autoparco col chiaro obiettivo di aggredire i tre, trovati dai soccorsi del 118 a terra, in un lago di sangue. Le indagini sono in corso.
Da notizie appena trapelate fra questi un giovane di cognome Temperino, ma non sono notizie certe,
aggiornamenti in corso

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button