CURIOSITA'

Partinico, ex giocatori del Palermo donano all’AIAS

Continua la campagna di donazioni All’AIAS di Partinico.

L’A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza Spastici, è un’associazione privata senza scopo di lucro che svolge attività di riabilitazione e progetti di integrazione sociale per disabili.

I Fondatori sono Genitori di bambini diversamente abili e operatori sanitari di Partinico, uniti dall’esigenza di attivare in città un centro di riabilitazione neuromotoria in grado di provvedere alla prevenzione ed alla cura dei disturbi legati al comportamento, all’apprendimento, ai deficit logopedici, e a tutti gli aspetti esistenziali del bambino affetto da disturbi neuro-evolutivi.

Tre ex giocatori del Palermo calcio;
Sirigu, Cavani e Pastore hanno donato 6000 euro e non finisce qui infatti è arrivata all’associazione una notizia, presto arriverà una donazione dal presidente della Repubblica Napolitano.

L’AIAS sezione di Partinico è nata anche grazie alle donazione di noti personaggi,il contributo economico importante e lodevole di diversi calciatori: fra questi, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Marco Amelia, Antonio Nocerino, Christian Zaccardo, Mathias Silvestre, Cesare Bovo, Federico Balzaretti, Andrea Mantovani, Matteo Darmian, Emanuele Calaiò, Massimo Mutarelli, Filippo Maniero, Pierluigi Di Già, i gemelli Emanuele ed Antonio Filippini, Daniele Di Donato e Stefano Morrone, insieme agli ex allenatori del Palermo Calcio Delio Rossi e Giuseppe Sannino.