Dussendolf, Karate Kid partinicesi vincono ai campionati mondiali

Il piccolo partinicese Filippo Morzetta ha partecipato insieme a Mattia Vaccaro e Giuseppe Guzzardo-tutti e tre di 8 anni-categoria pulcini ai campionati mondiali di Karate che si sono svolti dal 19 al 23 Novembre a Düsseldorf, Filippo Morzetta ha vinto nella categoria cintura gialla-arancio aggiudicandosi il primo posto stile Katà, primo posto stile Katà di coppia con Giuseppe Guzzardo e secondo posto stile combattimento, portando a casa tanta soddisfazione e tre coppe.
Giuseppe guzzardo categoria verde si aggiudica il primo posto stile katà, primo posto stile katà di coppia con filippo morzetta e primo posto combattimento libero.
Mattia Vaccaro si assegna il terzo posto stile katà, Vito virga categoria cadetti si aggiudicandosi il terzo posto stile katà e primo stile combattimento, Francesco Viola invece vince il primo posto nello stile combattimento.

Giuseppe vaccaro categoria cintura nera si aggiudica il primo posto stile katà e Giuseppe Vaccaro si aggiudica il secondo posto stile katà e combattimento. Tutti gli atleti fanno parte del team della scuola Free Time guidata dal maestro Gino Gallina, che esprime tanta gioia e soddisfazione per il suo operato e i risultati dei suoi allievi, domani sera alle 20 è stata organizzata una festa in palestra
FOTO