CRONACA

Terrasini, ritrovato il 59enne scomparso Giuseppe Ruggieri



Si era allontanato da casa la notte del 21 novembre senza lasciare alcuna traccia, a lanciare l’allarme i familiari che non vedendolo rientrare avevano allertato le forze dell’ordine e successivamente sporto denuncia di scomparsa presso la caserma dei Carabinieri di Terrasini.



Ruggieri si era allontanato dalla sua abitazione in preda alla disperzazione, è senza lavoro e ha pensato di allontanarsi per trovare qualcosa altrove, ma il suo viaggio in auto è finito a Bagheria dov’è rimasto in panne con l’auto e ha deciso di raggiungere la stazione a piedi, da lì è salito sul treno diretto a Roma.
Giunto a destinazione ha girato diversi locali ed attività commerciali della capitale chiedendo se c’era possibilità di un posto di lavoro ma niente, nessuna risposta positiva.
Domenica i suoi passi fino a Piazza San Pietro e dopo aver assistito alla Messa del Santo Padre e perso tutte le speranze si è recato alla più vicina caserma dei Carabinieri raccontando la sua storia e ha pregato gli uomini dell’arma di avvisare e tranquillizzare la famiglia.
Adesso il 59enne è in viaggio e i familiari lo aspettano, Giuseppe Ruggieri è disoccupato e ha bisogno di aiuto, il suo settore di competenza è macellazione e ristorazione, se qualcuno ha la possibilità di un posto di lavoro può contattare la nostra redazione all’indirizzo email: info@partinicolive.it, grazie.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button