E’ dicembre, rendi il tuo Natale “live”

Fra poco è Natale. Noi di PartinicoLive abbiamo pensato di mostrare alle migliaia di visitatori che ogni giorno seguono il portale l’ingegno, l’arte e la creatività, ma soprattutto la voglia di fare di noi partinicesi: ci piacerebbe condividere con i lettori gli addobbi, gli alberi, le luci, i presepi delle vostre case (e anche quelli aperti al pubblico) ma anche il Natale al tempo della crisi, delle numerose difficoltà di ogni giorno e delle speranze per un futuro il più imminente possibile.

L’iniziativa ha pure lo scopo di accorciare le distanze con i nostri conterranei lontani: chi per scelta, per lavoro, per necessità è assente da Partinico e vorrebbe respirare un po’ dell’aria di casa; certo, non la puzza che tutti conosciamo.

Che ne dici, ti va di fare vedere il tuo Natale? Bello o brutto che sia. Dimesso o carico di speranze.

Invia le tue foto o i tuoi video, videomessaggi di auguri a info@partinicolive.it o attraverso il modulo di contatto del sito.

Dall’8 dicembre pubblicheremo tutto il materiale raccolto. Certo, ci piacerebbe inondare la Rete di messaggi positivi e propositivi. Dai, contiamo su di te.