POLITICA

Montelepre, la Commissione straordinaria convoca partiti e associazioni

La Commissione Straordinaria di Montelepre ha convocato per mercoledì pomeriggio all’auditorium, un incontro con partiti e associazioni del paese. Si discuterà probabilmente dell’attuale situazione amministrativa e della programmazione per i prossimi mesi.
Sull’incontro fissato per la prossima settimana, gli esponenti del locale Pd non nascondono la propria delusione. “Sarà l’ennesima riunione che sfocerà nel solito “sfogatoio”, in cui ci si limiterà a sollevare le questioni senza poterle realmente affrontare dicono i democratici che proprio ieri, avevano chiesto alla Commissione Straordinaria “un faccia a faccia” per discutere e cercare di risolvere alcune questioni che riguardano il paese: salute, evasione fiscale, diritto allo studio e lavoro.
Per questo motivo, il Pd annuncia una riunione aperta a iscritti e simpatizzanti, che si terrà domenica alle 11 nella sede di via Monte Sabotino, per decidere come procedere. “Le famiglie di Montelepre —dichiara la segretaria Oriana Filingeri — non possono continuare a pagare colpe che sono da imputare ai quasi dieci anni di amministrazione Tinervia.”