CRONACAPRIMO PIANO

Partinico, blitz della Polizia dell’anticrimine, perquisizioni e sequestri (VIDEO)



Operazione anticrimine della Polizia di Stato su tutto il territorio comunale di Partinico. Da questa mattina, una decina di volanti sono all’opera per assecondare le precise direttive impartite dalla Questura di Palermo.
Gli uomini del locale commissariato, diretti dal vicequestore Salvo Siragusa, con l’ausilio di pattuglie provenienti dal capoluogo, eseguono controlli a tappeto, soprattutto nelle zone ritenute sensibili sotto il profilo della sicurezza.
Sono già state eseguite alcune perquisizioni domiciliari presso abitazioni di soggetti pregiudicati, e controllate alcune attività artigianali.
Fino a Natale, personale del reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Palermo affiancherà i poliziotti partinicesi nell’esecuzione di controlli straordinari in tutto il territorio di pertinenza per rafforzare l’azione di contrasto ai fenomeni criminali che destano il maggior allarme sociale.
Queste vetture usate dai Reparti prevenzione crimine (di cui è stato rinnovato anche il logo) sono anche dotate di dispositivi che consentono di effettuare direttamente accertamenti sulle persone fermate sulla strada, nonché di riprendere e trasmettere in sala operativa le immagini dello scenario in cui gli operatori sono impegnati, potendo offrire più precise e dettagliate informazioni per la gestione dell’intervento dalla centrale operativa.
GUARDA IL VIDEO

(teleoccidente)

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button