CRONACA

Partinico, furto al bar della stazione di servizio ENI (VIDEO)

Scatta l’allarme alla stazione di servizio Lo cascio sulla sp. 2 partinico san cipirello e intervengono immediatamente gli uomini dell’europol.

Questa notte alle 2.30 circa due ignoti incappucciati si sarebbero introdotti dentro i locali attigui alla pompa dove e’ ubicato il bar e la sala giochi

Sono entrati dal tetto spostando uno dei pannelli fotovoltaici e, aprendo un varco in uno dei pannelli in carton gesso, si sono introdotti nei locali tagliando prima i fili del sensore dell’allarme .

Sembra che non sarebbe entrata in funzione l’antisabotaggio che avrebbe dato la possibilita agli uomini dell’europol di servizio in zona di intervenire qualche minuto prima.

Quando sono arrivati , subito dopo il primo allarme, trovatisi davanti le ampie vetrate della stazione di servizio non hanno notato nessuno strano movimento e si sono recati a fare un giro di perlustrazione in zona.

I delinquenti probabilmente si trovavano ancora sul tetto. E’ stato appena si sono introdotti all’interno che è scattato per la seconda volta l’allarme.

A quel punto i vigilantes sembra siano tornati immediatamente sul posto ma non hanno potuto fare altro che costatare che era stata messo a segno una rapina .

Infatti i due incappucciati erano gia fuggiti A loro sono passati appena 13 minuti per portare a termine il colpo e riuscire ad asportare monete dalle slot machine, vuotare la macchina cambia soldi portare via sigarette e gratta e vinci. Il tutto per un valore non ancora quantificato dagli investigatori e dai proprietari.

Sono in corso indagini da parte degli uomini del commissariato di partinico.
[fvplayer src=”http://www.partinicolive.it/video/furtopartinico.mp4″]