PRIMO PIANO

Palermo, scomparse due minori, l’appello a Chi l’ha visto



Giulia Costa (nella foto) e Serena Lopez, 13 e 15 anni, sono scomparse ieri mattina mentre andavano a scuola. I familiari hanno denunciato il loro allontanamento e lanciato l’appello anche tramite la trasmissione televisiva.



Sono uscite ieri mattina da casa per andare a scuola, ma da quel momento le loro famiglie non hanno più avuto loro notizie.Sono ore di ansia per i genitori di Giulia Costa, 13 anni e Serena Lopez, 15 anni, due adolescenti scomparse oggi a Palermo, nella zona di Pallavicino.

I familiari hanno denunciato il loro allontanamento alle forze dell’ordine e stasera l’appello è stato lanciato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha fornito una descrizione dettagliata delle due ragazze. Giulia è alta un metro e sessantacinque, ha i capelli neri e gli occhi azzurri. Stamattina indossava un paio di jeans scuri ed un giubbotto marrone.

La sua amica Serena ha gli occhi castani e i capelli biondi, è alta un metro e cinquanta ed ha un piercing al naso. Durante la trasmissione di Rai Tre è intervenuta telefonicamente la madre di Serena Lopez, Teresa, che ha lanciato un appello, chiedendo a chiunque avvistasse le due ragazze di contattare e forze dell’ordine.

Di Monica Panzica (livesicilia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.