APPUNTAMENTI

Borgetto, presentazione nuovo nome e simbolo del gruppo consiliare di opposizione



Il gruppo consiliare di opposizione “Aquilone” avvisa che domani, sabato 24 gennaio alle ore 11.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Borgetto presenterà il suo nuovo nome e simbolo, di cui si riporta di seguito la motivazione:
Il gruppo consiliare “Aquilone” nasce come minoranza in seguito alle elezioni comunali di giugno 2013. Da quel momento si imbatte in una politica di moderata opposizione che tanto piace alla gente e tanto fa fermentare gli animi dei componenti di una maggioranza che stenta a raggiungere quell’equilibrio che serve ad un governo stabile, tanto da provocare una implosione. Infatti, a far data dal 28 novembre 2014, si aggiunge, ai già sempre coesi 5 componenti, il consigliere comunale Maria D’Amico, spinta dal fascino della sana politica nell’interesse esclusivo della cittadinanza che il gruppo Aquilone in questi mesi di costruttiva opposizione ha prodotto. Ciò a dimostrare la compattezza, la coesione e la lealtà al raggiungimento dell’obiettivo elettorale preposto. Alla luce di ciò, e in seguito ai vari confronti interni, vogliamo presentarci con un nuovo simbolo ed un nuovo nome che ci rappresentano nella nuova veste di 6 consiglieri, fermo restando il rispetto di quel programma che ci accomuna e per cui siamo stati votati.
Il nuovo nome e logo del gruppo consiliare di opposizione (di cui verrete a conoscenza domani) rappresentano in pieno la nostra volontà di ascoltare e accogliere le esigenze della gente, diventandone i portavoce all’interno delle Istituzioni.



Il gruppo “Aquilone”

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button