POLITICA

Borgetto, l’opposizione cambia il simbolo, da Aquilone a Voce Cittadina (VIDEO)



La scelta dei consiglieri comunali di Borgetto è dettata dall’ingresso in opposizione di Maria D’Amico che a novembre scorso ha abbandonato i banchi della maggioranza. Non più “Aquilone” ma ‘Voce cittadine, perché Giovanni Brusca, Fabio Salamone, Giuseppe Vicari, Fabiola Vitale, Maria Faraci e la D’Amico, secondo quanto dichiarato in conferenza stampa intendono diventare “i portavoce dei cittadini all’interno delle Istituzioni”.
Infatti già domani mattina i sei consiglieri comunali scenderanno in piazza per dialogare con la gente ed raccogliere eventuali lamentele ed accogliere le proposte.
[appuntamento (condizioni meteo permettendo) è alle 11.00 in piazza Umberto I.
Massima l’attenzione da parte dell’opposizione sulla questione rifiuti e sull’esternalizzazione per la riscossione dei tributi.
‘Voce cittadine mira ad avvicinare la popolazione alla politica, si rivolge ai giovani e a chi vuole portare avanti idee per migliorare il paese.
Intanto lunedì nel corso della seduta d’aula verrà reso noto il nome del nuovo capogruppo, ruolo finora ricoperto da Giovanni Brusca.
da Teleoccidente
VIDEO

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button