Previsioni meteo di giovedì 29 gennaio 2015

Neanche il tempo, per la perturbazione che ci ha interessato fino ad oggi, di allontanarsi verso Levante che subito ne arriva un’altra in risalita da Sud, con venti anche a tratti intensi di Libeccio.
Difatti dopo un inizio di giornata con cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi e con ampi spazi soleggiati, arriva poi dalla serata un nuovo peggioramento che appunto interesserà le regioni meridionali per l’arrivo di una intensa perturbazione che aprirà un periodo molto instabile nella nostra città, specie nella giornata di venerdì, quando gli acquazzoni interesseranno anche noi.
La ventilazione inizialmente continuerà, come per la giornata odierna, ad insistere da ONO, Ponente e Maestrale, poi appunto dalla serata ruoterà a Libeccio che porterà con se questa intensa perturbazione.
Le massime nella giornata di domani recupereranno qualche grado, riuscendo a raggiungere i 13°C, anche se comunque la tendenza non è per un’ulteriore calo, perché come vi ho detto sarà una perturbazione con ventilazione da Sud.

Più informazioni