Senza categoria

Ospedale Partinico, VIDEO-SEGNALAZIONE



Abbiamo ricevuto da un lettore un video dove segnala le finestre con piccole fissure aperte sui vetri che provocano tremolio dei vetri quando c’è vento e ventola aria fredda, qualcuno -come si vede dalle immagini- ha cercato di coprire con il nastro adesivo, altro problema i bagni, dove come vediamo nel video manca l’acqua al water e degenti costretti a riempire il secchi dal lavandino.



Segnaliamo il contenuto del video a chi di competenza per risolvere al più presto il problema, visto le forti correnti di vento previste già da domani.


IL VIDEO

Potrebbero interessarti

1 commento

  1. A chi giova?
    Come al solito di diffondono notizie false, e non si capisce il perchè. Una testata giornalistica prima di diffondere un video dovrebbe accertarsi della sua vericità.
    Il video che avete pubblicato è un video vecchio di almeno quattro anni, nel video si vedono che le finestre sono di tipo vasistas, tale tipo di finestre non è più presente nell’Ospedale di Partinico, Ve lo garantisce uno che all’Ospedale ci lavora da più di 33 anni, nel reparto di medicina sono presenti finestre ad ante scorrevoli, allora mi chiedo perchè diffondere questo tipo di notizie? L’autore del video perchè non si firma? Forse perchè sa che è un falso, lo ivito a farsi riconoscere e confrontarci.

    1. abbiamo mandato operatore a verificare, ma è stato allontanato, è stato vietato verificare e c’erano gli operai che stavano aggiustando le finestre, il video è stato registrato ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button