Partinico, violenta lite tra due famiglie, forze dell’ordine evitano il peggio(IL VIDEO)

Violenta lite tra due famiglie ieri sera in piazza Umberto I, botte da orbi tra due donne e due ragazzi, per fortuna nello stesso momento si stava svolgendo la manifestazione per ricordare l’anniversario gi Giovanni Falcone e sul posto erano presenti le forze dell’ordine.
Diverse persone coinvolte, difficile calmare gli animi tanto che Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale hanno avuto qualche difficoltà a sedare gli animi, ma per fortuna il tempestivo intervento ha evitato il peggio.
Urla, spintoni, gente a terra, attimi di vera paura per i presenti.
La lite non ha coinvolto lo spettacolo e il pubblico, infatti è accaduto tutto alle spalle del palco, tra via Madonna SS del Ponte e via Castiglia.
Lite che i Carabinieri stanno indagando per capire la causa, a quanto pare già una discussione era partita qualche ora prima da un’abitazione di via Castiglia, ma poi per la resa dei conti la cosa è degenerata.
Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza del 118 per soccorrere una ragazza coinvolta ma per fortuna solo qualche graffio e tanta paura ma per precauzione è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico perchè in gravidanza di pochi mesi.
Vi proponiamo il video di qualche brutta scena di quello che è accaduto.
[fvplayer src=”http://www.partinicolive.it/video/lite.mp4″]