Ciak si gira, Partinicese sul set “Boris Giuliano”(FOTO)

La storia del capo della squadra mobile del capoluogo siciliano, ucciso dalla mafia il 21 luglio del 1979, sarà raccontata in due puntate che andranno in onda sul piccolo schermo per Rai Fiction Cinema, al via le riprese per film su Boris Giuliano.
La storia del capo della squadra mobile del capoluogo siciliano, ucciso dalla mafia il 21 luglio del 1979, sarà raccontata in due puntate che andranno in onda sul piccolo schermo per Rai Fiction.

Strani casi della vita portano una nostra compaesana sul set cinematografico “Boris Giuliano” film di Ricky Tognazzi”
Nel cast Simona Izzo , Adriano Giannini, Nicole Grimaudo , Enrico Lo Verso.

La speaker radiofonica e presentatrice di eventi Mary Jo Di Capo qualche giorno fa ha ricevuto una telefonata e gli chiedono di recarsi al teatro Massimo di Palermo per indossare un abito da sera rosso ( appartenente a Simona Izzo);ignara di dover fare parte del cast del film di cui tanto si parla in queste settimane.

Mery Jo trova le porte aperte sul set cinematografico grazie al social network che ha attirato il suo viso ad alcuni suoi contatti e la cosa che non ha mai partecipato ad un casting la gratifica molto specialmente perchè scelta da Tognazzi e dalla costumista.
La professionalità dello staff ha superato ogni mia aspettativa -dice Mary Jo- villa Niscemi spettacolare nei minimi particolari e blindatissima, certo non è stato facile stare ore ed ore sotto il sole a ripetere infinitamente le scene-racconta Mary Jo- , quindi credo che il compenso lavorativo di un attore sia adeguato alla fatica.Per quanto mi riguarda essendo già stata sotto tanti riflettori di palcoscenici delle varie città e teatri, sono felice che anche nel mondo del cinema sono stata apprezzata come persona anche se solo nel ruolo di figurante, ma sentire il regista Ugo Tognazzi gridare ” dov’è Mary jo” certo è stata una bella sensazione.Spero di crescere professionalmente per com’ è stato in questi ultimi anni con serietà e professionalità,-conclude Mary Jo-un saluto a tutti coloro che mi sostengono.
Facciamo un in bocca a lupo a Mary Jo dove l’abbiamo vista presentare l 8^ notte bianca a Partinico, in giro per le piazze e teatri con la sua associazione @rt’event di cui è il presidente. Mery jo ha la sua pagina ufficiale su facebook e vi aspetta.
LE FOTO