Partinico, panificio regala pane ai bisognosi

A Partinico ogni sera a partire dalle 21 un cesto pieno di pane e rosticceria sarà a disposizione per i bisognosi del paese dal panidicio di Elisa di via magistrato giannola antonino 1.

L’iniziativa da una famiglia cristiana con bontà e amore che ha deciso di aiutare i bisognosi a partire dalle 21 subito dopo la chiusura dell’attività commerciale.
Un gesto d’amore spiega la proprietaria, perchè noi siamo cristiani e abbiamo sempre aiutato il prossimo, capita spesso durante la giornata di ricevere persone con seri problemi ecoomici che ci chiedono pane e noi lo regalimo volentieri perchè sappiamo che ne ha bisogno, -continua la proprietaria- la sera dopo le 21 chiunque passa e può prendere quello che vuole noi nemmeno vogliamo vedere chi viene. L’iniziativa a partire da ieri continuerà per sempre fino a quando il signore ci da la forza.

Infatti l’attività commerciale chiude alle 21, il personale del panificio confeziona tutto il cibo rimasto della giornata: pane, rosticceria, e dolciumi, sarà messo in un grande cesto davanti il panificio alla chiusura.
Tutti i bisognosi possono prendere quello che serve per la famiglia senza spendere un centesimo, ma l’appello di non esagerare per dare possibilità anche ad altri.