Home PRIMO PIANO Borgetto, legano masso al collo, rompono zampa e lo buttano in acqua,...

Borgetto, legano masso al collo, rompono zampa e lo buttano in acqua, cane salvato per miracolo

769
0

Scena agghiacciante nel primo pomeriggio di oggi per i ragazzi del gruppo Enduro Borgetto, quando in località Mirto direzione Borgetto,Andrea Marino endurista si è accorto della presenza di un cucciolo di circa 3 mesi.
Il cucciolo era ferito, un osso era uscito dalla gamba. Appeso al collare un masso: volevano farlo annegare. L’abbiamo messo subito in salvo, abbiamo chiamato subito i soccorsi, -dice il giovane- sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’assessore del comune di Borgetto Alessandro Santoro che si è preso cura e ha affrontato di tasca propria le spese veterinarie.
Bastava poco e il piccolo cucciolo rischiava di morire annegato, tutto bagnato è stato tirato fuori dalla fontana, tremava dal freddo tutto bagnato, qualcuno ha messo addosso delle foglie per coprirlo dal freddo
Il cucciolo a terra fuori dall’acqua piangeva come un bambino, per fortuna adesso sta bene e il gruppo “Enduro Borgetto” è felice di aver messo in salvo questo piccolo cucciolo!
Dopo il trasporto nella clinica veterinaria del dottor Salerno il cucciolo è stato operato.
Un fatto da condannare dichiara l’assessore Alessandro Santoro e domattina andrò dai carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti conclude l’assessore.
Invitiamo se qualche cittadino ha visto la bestia responsabile di questo gesto a denunciare o segnalarlo, grazie.

Pubblichiamo il video e le foto.


PER L’UTILIZZO DEL MATERIALE MULTIMEDIALE DI QUESTO ARTICOLO SCRIVETE A: info@partinicolive.it
è vietato ogni diritto e utilizzo senza autorizzazione

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

1 commento

  1. Sono agghiacciata da ciò che ho letto e visto dal video e foto!!! Come cavolo si fa ad essere così bestie????? Io spero che chi ha fatto questo gesto venga punito nello stesso modo del cane!!!! Queste persone devono subire le stesse pene che ha subito il cucciolo!!!! Bastardi e senza umanità!!!!!! Sono peggio degli animali!!!!!! Spero che i responsabili abbiamo la dignità di mostrare la loro faccia!!!!!!!!!!!!! Schifosiiiiiiiii!!!!!!!!!!

  2. Un complimento lo voglio fare hai ragazzi di Enduro Borgetto per l azione di aver salvato la vita al povero cucciolo che sentendo la registrazione mi sono commossa di come piangeva il cucciolo!!! Bravi ragazzi!!!

  3. Un ringraziamento va anche al dottore Salerno che ha salvato la vita al cucciolo è un grazie va anche all Assessore Santoro della spesa medica sostenuta al cucciolo!! Grazie di cuore!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui