Partinico, si fa strada il giovane calciatore Francesco Barranca

Francesco Barranca, partinicese, sportivo a 360 gradi, da sempre appassionato di ciclismo, motocross e karate. La sua vera passione però è il calcio che pratica da quando aveva soli 5 anni. Ha fatto scuola calcio nel Partinico Audace, un anno nel Valerio Leto e due anni ad Alcamo, poi si è trasferito a Bologna dove ha giocato un anno negli allievi del progresso e quest’anno sempre nel progresso in prima squadra ( eccellenza ).

Esordisce all’Adelkam e da due anni e mezzo gioca nella squadra “Progresso” di Castelmaggiore (Bo), vincitrice, quest’anno del Campionato Regionale – sezione Junior.

Il suo talento è stato subito notato; lo scorso anno è stato selezionato a far parte della “Prima squadra” di Castelmaggore, che si è aggiudicata la finale di coppa dell’Emilia Romagna. Adesso parteciperà, nei prossimi giorni in Calabria, come calciatore nella squadra dell’Emilia Romagna, al “Torneo Nazionale delle Regioni”.

Da Partinico e dalla sua famiglia arriva un grande “in bocca al lupo” e “buona esperienza di vita”, Adesso per lui il “via” verso una nuova e travolgente avventura, sicuramente ricca di esperienze professionali e di relazioni significative. La Sicilia ti sostiene. Forza Francesco!

Più informazioni