Home Senza categoria Partinico, si fa strada il giovane calciatore Francesco Barranca

Partinico, si fa strada il giovane calciatore Francesco Barranca

692
0

Francesco Barranca, partinicese, sportivo a 360 gradi, da sempre appassionato di ciclismo, motocross e karate. La sua vera passione però è il calcio che pratica da quando aveva soli 5 anni. Ha fatto scuola calcio nel Partinico Audace, un anno nel Valerio Leto e due anni ad Alcamo, poi si è trasferito a Bologna dove ha giocato un anno negli allievi del progresso e quest’anno sempre nel progresso in prima squadra ( eccellenza ).

Esordisce all’Adelkam e da due anni e mezzo gioca nella squadra “Progresso” di Castelmaggiore (Bo), vincitrice, quest’anno del Campionato Regionale – sezione Junior.

Il suo talento è stato subito notato; lo scorso anno è stato selezionato a far parte della “Prima squadra” di Castelmaggore, che si è aggiudicata la finale di coppa dell’Emilia Romagna. Adesso parteciperà, nei prossimi giorni in Calabria, come calciatore nella squadra dell’Emilia Romagna, al “Torneo Nazionale delle Regioni”.

Da Partinico e dalla sua famiglia arriva un grande “in bocca al lupo” e “buona esperienza di vita”, Adesso per lui il “via” verso una nuova e travolgente avventura, sicuramente ricca di esperienze professionali e di relazioni significative. La Sicilia ti sostiene. Forza Francesco!

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui