Partinico, nasce la web agency firmata Alberto Di Marco

I giovani si mettono in gioco e si reinventano sfruttando le possibilità offerte dal web. E’ nata lo scorso Aprile, con sede a Balestrate, la web agency del giovane partinicese Alberto Di Marco. Alberto già dottore in scienze politiche, con un Master in criminologia, si appassiona al settore della pubblicità, finendo per rivoluzionare totalmente la sua vita professionale. Spinto da questa passione va a studiare a Milano marketing e tecniche di vendita insieme a professionisti del settore quali Harv Eker, Hiyosaki e Roberto Re.

Oggi Alberto realizza il suo sogno professionale. La sua web agency con il sito Crealatuaopportunita.it, in questi giorni restyling completo, lancia un servizio innovativo ed esclusivo: Sitegold. Si tratta della più completa, nuova ed aggiornata gamma di servizi per rispondere al business che ormai corre alla velocità della luce, sui social e su internet in generale. Questa proposta offre una sola, semplice, chiara risposta: creazione, gestione e pubblicità tutte in un solo servizio.

La nuova web agency riscrive l’arte della pubblicità: un vero e proprio sito a completa disposizione, progettato costruito e realizzato passo dopo passo da un team di esperti, con competenza e professionalità. L’agenzia realizza siti vetrina, blog, siti e-commerce indicati per la vendita, utilizzando la tecnologia “responsive”; inoltre, i siti saranno visibili su tutti i dispositivi, ottimizzati ed indicizzati su tutti i motori di ricerca.