Calatafimi Segesta Festival 2016, dal 1 luglio al 4 settembre un’estate ricca di eventi

L’arte e la cultura d’estate non si fermano piuttosto danno il meglio di sé. È iniziato il 1 luglio il “Calatafimi Segesta Festival 2016” e si concluderà il 4 settembre. Il teatro antico di Segesta e un cielo stellato saranno lo sfondo di ben 44 rappresentazioni, 13 concerti, 18 laboratori e del Premio di drammaturgia Cendic. Il programma offerto è veramente ampio, previste opere di ispirazione Shakespeariana, pasoliniana, tragedie, varietà e tanta musica. Tra i personaggi più conosciuti per il varietà Enrico Montesano e Teresa Mannino.

Quale scenario migliore di quello offerto da un teatro greco per assistere in qualità di testimoni alle storie tragiche delle donne del mito come Elettra, Fedra, Medea . Tante altre le rappresentazioni in programma e anche tanti concerti. Musica classica e Jazz.

I biglietti sono acquistabili su www.vivaticket.it. Per informazioni su prezzi e abbonamenti contattare i numeri presenti nella locandina. Per il programma completo degli eventi vi rimandiamo al sito  www.calatafimisegestafestival.it

segesta spettacoli