Home FOTO Partinico, nonostante i disagi a bellolampo superiamo l’emergenza differenziata(FOTO)

Partinico, nonostante i disagi a bellolampo superiamo l’emergenza differenziata(FOTO)

414
0

Da alcuni giorni disagi nei quartieri per la raccolta dei rifiuti, il motivo è perchè 20 comuni scaricano a Bellolampo e gli autocompattatori del paese rimangono in coda per diverse ore.
Nonostante l’intasamento in discarica oggi si è quasi riusciti a raccogliere i rifiuti dai quartieri dove da giorni rimaneva davanti le abitazioni.
L’assessore Giovanni Pantaleo dice:CI SONO ZONE DEL PAESE (SOPRATUTTO QUELLE A VALLE DEL CORSO DEI MILLE E VIALE REGIONE ) CHE SONO A REGIME MENTRE LE ZONE A MONTE HANNO SUBITO UN RALLENTAMENTO DI RACCOLTA PROPRIO PER I DISAGI DI BALLOLAMPO DOVE I NOSTRI AUTOCOMPATTATORI GIORNALMENTE STAZIONANO IN FILA PER PIÙ DI 10 ORE.
Restano ancora alcuni quartieri da completare dall’indifferenziato, da via Genova a via Kennedy, parte di via della resistenza e via Dell angelo e
una parte di contrada bisaccia ma
da domani -dice Pantaleo penso che rientreremo dall’emergenza e che il problema è per tutti i comuni che conferiscono a bellolampo -conclude Pantaleo-basta fare un giro a Trappeto Balestrate e Carini.
Quello che alcuni residenti del centro storico lamentano è che vengono raccolti i sacchetti ma non c’è più l’operatore ecologico che spazza le strade, lasciando sui marciapiedi cartacce, in particolare volantini promozionali ecc ecc.
ECCO PARTITICO OGGI POMERIGGIO

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui