MAM PROVENZANO PARTINICO – COLPO DI MERCATO IN CASA NERO VERDE, ARRIVA RAFFAELE BURRIESCI, TRATTATIVA IN CORSO PER LA MALFA

La formazione nero verde si appresta a concludere il mercato giocatori per la stagione sportiva 2016\2017. Arriva così un fondamentale colpo di mercato con Raffaele Burriesci e la trattativa in corso per Filippo La Malfa. Le due trattative sono iniziate circa un mese fa e solo al termine della scorsa settimana si è avuto l’ufficialità relativa al raggiungimento dell’accordo con l’atleta di Paceco Raffaele Burriesci.
Raffaele Burriesci con i suoi 186 cm di pura esperienza ha calcato negli anni i migliori campi di serie B nazionale. E’ conosciuto molto bene in ambito pallavolistico in tutto il Sud Italia e può essere considerato un vero e proprio lusso per questa categoria, sia per le sue doti atletiche, tecniche ed umane. Inoltre ritroverà a Partinico il suo ex compagno di squadra, Filippo Lunetto, entrambi artefici della storica promozione in serie B1 della pallavolo Trapani nella stagione 2012\2013.
Filippo La Malfa con i suoi 200 cm di strepitosa potenza e agilità dovrebbe aggiungersi al reparto dei centrali, già di ottimo livello. Con esperienze notevoli in serie B nazionale, è un atleta che dovrebbe suggellare e rafforzare un roster già ben consolidato.
Siamo così in dirittura d’arrivo per quanto riguarda i nuovi arrivi in casa MAM PALLAVOLO PARTINICO attraverso i quali è stato possibile allestire una formazione che possa figurare molto bene in questo campionato che si appresta ad iniziare.
Forza NERO VERDI.
2

*Notizia in aggiornamento.