Carini, domenica l’appuntamento per i vent’anni del Rotary Club Costa Gaia

Il 7 febbraio 2017 ricorre il Ventesimo Anniversario della costituzione del Rotary Club Costa Gaia.

Un ventennio dedicato all’attività di servizio nel territorio dei Comuni costieri ad ovest della Città di Palermo e al di fuori di esso.

L’evento sarà celebrato Domenica 12 febbraio, alle ore 10,30, presso la Sala Convegni del Castello di Carini, ove i Soci fondatori ripercorreranno i contenuti dell’attività di servizio svolta dal Club nel ventennio, all’insegna del Servire al di sopra di ogni interesse personale.

“I risultati conseguiti in questi 20 anni sono solamente un punto di partenza per un Club che agisce e lavora nel territorio offrendo il proprio servizio mediante i Professionisti che lo compongono.” afferma il presidente Antonio Crisanti.

La cerimonia sarà preceduta, alle ore 9,30, da un raduno di auto e moto storiche nella Piazza del Duomo di Carini, che successivamente percorrerà le strade del territorio sostando nelle principali piazze dei Comuni, così diffondendo la conoscenza del Rotary International e delle sue attività.

Nel corso dell’evento saranno distribuite cartoline commemorative con annullo postale, il cui ricavato sarà utilizzato per donare attrezzature pediatriche al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale Civico di Palermo.

Comunicato Stampa,

Rotary Club Costa Gaia