CRONACA

Partinico, incidente sulla SS113, 3 giovani salvati da cittadini(FOTO)

Brutto incidente questa sera sulla strada SS113, precisamente al km 306, nei pressi di Brugnano Energia in direzione autostrada.
L’incidente è avvenuto autonomamente; un’auto, si tratta di una Peugeot 206, con a bordo tre giovani, è andata a schiantarsi in pieno contro un pilone in cemento, uno di quelli che segna il chilometraggio, andandosi a ribaltare.
L’auto ha immediatamente preso fuoco, ma grazie al soccorso dell’area di servizio Brugnano Energia si è riusciti ad evitare il peggio; il personale con l’estintore ha spento il principio d’incendio e i giovani soccorsi dai passanti hanno abbandonato l’auto ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico, che hanno messo in sicurezza l’auto e il muro di cinta, tre ambulanze del 118, che hanno subito trasportato i giovani -di Partinico e Borgetto- al pronto soccorso, e gli uomini dell’arma dei carabinieri.
Fortunatamente non sono in pericolo di vita, uno di loro ha riportato un evidente trauma cranico con ferite in zona occipitale ed ematoma frontale, un altro un politrauma con maggiore risentimento ad un arto inferiore e ad una spalla e il terzo un politrauma minore.
FOTO