Partinico, «emergenza rifiuti»: attivati quattro punti di raccolta straordinari

*Sospesa la raccolta porta a porta, sospesa la differenziata, adesso i cittadini sono costretti a uscire da casa per raggiungere le postazioni per la raccolta per evitare dischariche davanti le abitazioni.
Partinico, anche in questo ha fallito.
Operai senza stipendi, operai licenziati, ma si trovano i soldi per pagare mezzi e ditte esterne per quel poco di servizio che viene fatto.*

Continua il disagio per i cittadini partinicesi in merito alla questione dei rifiuti. I dipendenti a causa delle mensilità arretrate continuano con le proteste. L’Ato Rifiuti in forma del tutto straordinaria ha disposto quattro punti di raccolta dove i cittadini potranno andar a conferire i rifiuti. Due saranno i punti di raccolta presenti la mattina (dalle 7:30 alle 12:00 saranno attive le postazioni della Centrale Enel e quella al mercato ortofrutticolo) e altre due il pomeriggio (dalle 12: 00 alle 16:30 saranno attive le postazioni in zona Supermercato Fortè e Santa Caterina). In questo momento i rifiuti non saranno differenziati. Si aspettano nuove disposizioni.

*Premessa di Piero Longo

Più informazioni