Home CRONACA Ristorante e supermercato “fuorilegge” a Partinico: alimenti mal conservati e locali inadeguati,...

Ristorante e supermercato “fuorilegge” a Partinico: alimenti mal conservati e locali inadeguati, scattano multe

377
0

Nuova operazione di controllo delle attività commerciali a Partinico da parte della polizia che ha operato in collaborazione con l’Asp e la guardia costiera di Terrasini. A finire nel mirino, secondo quanto si legge nel Giornale di Sicilia, un supermercato ed un ristorante.

In quest’ultimo caso sono stati rinvenuti all’incirca 20 chili di pesce perchè trovati in cattivo stato di conservazione. Il titolare è stato denunciato. Per quanto concerne il supermercato invece le violazioni riguardano la struttura: nel deposito di pertinenza sono state ravvisate alcune situazioni e l’Asp ha imposto l’adeguamento entro 30 giorni.

Nel reparto macelleria, che è comunque gestito da un operatore esterno al supermercato, sono state riscontrate mancate etichettature ad alcuni alimenti: per il gestore è arrivata una multa da oltre mille euro.

SOSTIENICI

Caro lettore, dall’inizio dell’emergenza sanitaria noi di Partinicolive lavorariamo senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia di Covid-19.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui