Home VIABILITÀ Strada porto e via Ciucca a Terrasini, si cambia: istituito il senso...

Strada porto e via Ciucca a Terrasini, si cambia: istituito il senso unico

501
0

Senso unico nella via Ciucca e nella strada di accesso al porto di Terrasini. La decisione è del sindaco Giosuè Maniaci che ha adottato un’ordinanza che entra in vigore da oggi stesso. nella via Ciucca il senso unico subentra nel tratto compreso tra le intersezioni con la via Libertà e con la via Ungheria, direzione di marcia dalla seconda verso la prima, mentre nella strada di accesso al porto (nella foto) il tratto interessato riguarda il tratto compreso tra la piazzetta Scalo ed il porto peschereccio.

“La decisione è stata adottata – afferma il sindaco – in considerazione del fatto che nel periodo estivo il volume del traffico proveniente dalla spiaggia Magaggiari aumenta in modo esponenziale creando gravi disagi nell’area portuale, soprattutto nelle ore serali”.

In sostanza, vengono invertiti i sensi di marcia attualmente previsti in via Ciucca e in Piazza Scalo. Da oggi, quindi, chi proviene dalla spiaggia Maggaggiari in direzione di Terrasini dovrà immettersi nella via Ciucca e non più in via delle Capitanerie di Porto; conseguentemente chi da Terrasini vorrà recarsi alla spiaggia Magaggiari o a Cinisi dovrà scendere da Piazza Scalo e immettersi nella via delle Capitanerie di Porto.

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui