Concerto di Radio Italia, importanti misure di sicurezza: sul palco anche Rovazzi e Morandi

È iniziato il conto alla rovescia per il grande evento che si terrà al Foro Italico di Palermo il prossimo venerdì. Stiamo parlando del tanto atteso concerto di Radio Italia. Saranno presenti Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Francesco Renga, Eros Ramazzotti, Bob Sinclar e tanti altri.

Alla lista si aggiungono anche Gianni Morandi e Fabio Rovazzi forti del loro successo “Volare”. Per il concerto si attendono più di cento mila persone e a tal proposito, specialmente dopo i recenti fatti che hanno spiazzato l’Inghilterra e causato il panico a Torino, sono state attivate importanti misure di sicurezza quali la realizzazione di new-jersey di cemento, chiusura del traffico e allestimento di metal detector.

Si potrà raggiungere il parco solo da due uscite laterali. Sarà vietato introdurre valigie, bottiglie di vetro, trombette, lattine, bastoni da selfie, penne e droni. Le bottiglie di plastica verranno private del tappo e zaini e borse verranno controllati agli ingressi. I trasgressori saranno puniti severamente.

*foto di Piero Longo