CRONACA

Partinico, droga nelle mutande: arrestato dai carabinieri ad un posto di blocco

Incappato in un posto di blocco dei carabinieri alla fine si è tradito per il nervosismo. Si è fatto scoprire con addosso ben 45 dosi di cocaina e per questo è finito in carcere. Fine della corsa per un disoccupato incensurato di 33 anni di Partinico.

L’uomo, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, è stato controllato dopo essere stato fermato dai militari ad u posto di blocco. Lui si è mostrato nervoso ed alla fine i carabinieri hanno voluto vederci chiaro. Intuito che non ha fallito: nelle mutande i militari gli hanno trovato ben 45 dosi di stupefacente, per un totale di 50 grammi.

E non solo: i controlli sono stati estesi anche nella sua abitazione, dove il 33enne vive con la compagna ed il padre, ed è stato scoperto che il contatore era stato manomesso per approvvigionarsi gratuitamente di corrente elettrica.

Quindi oltre all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 33enne è stato anche denunciato per furto aggravato di energia elettrica insieme per l’appunto al padre e alla sua fidanzata.

IMMAGINE DI REPERTORIO