CRONACA

Partinico, tentano di rubare alle Poste: tre giovanissimi arrestati dai carabinieri, ecco chi sono(FOTO)

Tre giovanissimi, due maggiorenni ed un minorenne, sono stati arrestati dai carabinieri all’alba di oggi. Sono accusati di aver provato a rubare all’interno della sede centrale delle Poste e Telecomunicazioni di corso dei Mille. I tre si trovano adesso in caserma in attesa della convalida dell’arresto e delle disposizioni della Procura.

I due maggiorenni sono nordafricani, Allem Ibrahim Mohamed nato in Egitto
20170630_221301 e Elmouttaliby El Said nato in Marocco 20170630_221406 il minorenne invece è partinicese. I tre intorno alle 5 sono stati sorpresi all’interno degli uffici postali da una pattuglia dei militari dell’Arma che si trovava in zona per un ordinario servizio di controllo del territorio.

I due extracomunitari sono stati bloccati all’interno dell’ufficio postale mentre il minorenne ha tentato la fuga ma dopo un breve inseguimento è stato anche lui arrestato. I carabinieri hanno trovato evidenti segni di effrazione alla porta d’ingresso delle Poste sul retro. A supporto dei carabinieri anche una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Partinico.