Home CURIOSITA' Monreale aspetta Madonna e si prepara alla sfilata di Dolce eGabbana

Monreale aspetta Madonna e si prepara alla sfilata di Dolce eGabbana [L’INTERVISTA ALLA PIZZERIA CAMPANELLA]

622
0

Monreale come una piccola Hollywood per un giorno. Evento unico quello di sabato 8 luglio che i monrealesi, tra stupore e curiosità, aspettano con ansia da giorni. La Cattedrale di Monreale, inserita nel percorso arabo-normanno dell’Unesco, farà da sfondo infatti alla sfilata di “Alta Sartoria” di Dolce Gabbana. Tanti i vip attesi. Tra i primi ad arrivare, gli operai sono già all’opera per i primi allestimenti, e visitare ieri Piazza Guglielmo e la Villa Comunale è stato il regista Giuseppe Tornatore ma sono attesi anche Madonna, Brad Pitt, De Niro e stando alle ultime indiscrezioni pare anche George Clooney.

Ma come stanno vivendo questo momento gli abitanti di Monreale? Lo abbiamo chiesto a Salvo Campanella dell’omonima Pizzeria Trattoria sita proprio nel centro storico e precisamente in Piazza Vittorio Emanuele. “Questo evento è motivo di grande orgoglio per Monreale, ovviamente potranno accedere all’evento su invito solo i vip – dice il signor Salvo – molti saranno i curiosi che si recheranno qui con la speranza magari di poter incontrare qualcuno. Noi resteremo aperti e speriamo che questa kermesse porti ancora più lavoro e – prosegue ridendo – la speranza di incontrare qualche star rimane sempre accesa. Se dovessi esprimere un desiderio, dopotutto mai dire mai, quello sarebbe di incontrare proprio la grande pop star Madonna”.

© Produzione riservata VIETATA LA RIPUBBLICAZIONE

SOSTIENICI

Caro lettore, Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito e che ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!“

5,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione tramite bonifico segui queste semplici istruzioni:

  1. Inserisci il seguente IBAN tramite home banking o andando in banca: IT71X0200804690000105100968
  2. Inserisci come causale: donazione partinicolive
  3. scegli l'importo che desideri donarci

 

Nel ringraziarti ti ricordiamo che tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Totale Donazione: €5,00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui