CRONACA

Partinico, l’ultimo saluto a Salvatore Rigano: vittima dell’incidente sulla Sp 17 a Balestrate

Questa mattina la città ha dato il suo ultimo saluto a Salvatore Rigano, il meccanico di 56 anni rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso sabato sera sulla strada provinciale 17 che collega Partinico a Balestrate.

Accolto dal rumore rombante di numerose auto d’epoca, sua grande passione, Rigano è stato prima trasportato nella sua abitazione popolare della terza Zona Peep e poco dopo nella chiesa di Maria Santissima degli Agonizzanti dove sono stati celebrati i funerali.

promo-lavaggio-titoli

Grande commozione tra amici e parenti, un grande striscione è stato esposto in cui si vede il 56enne immortalato accanto ad una fiammante auto sportiva. Da tutti è stato ricordato come una persona umile, un gran lavoratore.

Rigano, alla guida di una Fiat Punto, è morto sul colpo dopo lo scontro frontale avuto con una Chrysler per cause che sono ancora in fase di accertamento. L’utilitaria si è completamente accartocciata su sè stessa non lasciando scampo a Rigano.
Questa matina all’arrivo della salma nella sua abitazione è stato accolto da amici, parenti e della sua passione, le auto storiche

Video