Alcamo, matrimonio vip tra Sara Renda e Riccardo Sardonè: l’étoile “tradita” dall’emozione scoppia a piangere(VIDEO)

Un pianto ha tradito emozione e tensione probabilmente: così Sara Renda si è presentata all’ingresso della chiesa Madre di Alcamo quando nella navata principale, a braccetto col padre, si è incamminata verso l’altare coronando il suo sogno per unirsi in matrimonio questo pomeriggio con il noto attore Riccardo Sardonè.

Tantissimi i curiosi alcamesi che però saranno rimasti delusi perchè magari attendevano il grande volto dello spettacolo tra gli invitati, e tra questi si sussurrava insistentemente il nome di Raoul Bova. Volti famosi a parte comunque il matrimonio tra Sara e Riccardo è riuscito comunque a incantare in tanti in una chiesa Madre non solo gremita in ogni ordine di posto ma persino nelle due navate laterali e all’entrata.

Lei in abito bianco con merletti e trasparenza sulle braccia, lui invece in un abito unica tinta azzurro, camicia bianca e cravatta chiara. Sara Renda oltretutto nei giorni precedenti alla cerimonia è stata in giro per Alcamo: ha acquistato accessori Swarovski, le acconciature della parrucchieria Daniela & Andrea Coppola e banchetto stasera al Casale degli aranci con aperitivo a bordo piscina.

Ad attendere gli sposini fuori dalla chiesa una fiammante auto d’epoca tirata a lucido e poi via tra foto e curiosi che salutavano. Sara è conosciuta perchè a soli 24 anni è stata eletta étoile, la più giovane al mondo ad indossare i panni di prima  ballerina. Riccardo Sardonè è un attore, scrittore e giornalista, protagonista di molte pellicole nonostante abbia soltanto 40 anni.
Stupenda la coreografia dei giochi pirotecnici della ditta Pirotecnica Castelli di Partinico.

GUARDA IL VIDEO(FACEBOOK)
[fvplayer src=”http://www.partinicolive.it/video/matrimoniovipalcamo.mp4″]